Collegato A

Produttori

BlackBerry KEY2 128GB Nero 4.50" Doppia SIM

  • Modello: bb key2 128gb
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: BlackBerry

549.00€

Da inserire:

I tasti sono più grandi dei loro predecessori, la nuova superficie dei tasti è opaca e la spaziatura dei tasti è stata ottimizzata. Questo rende la digitazione ancora più confortevole e precisa. E con il tasto Speed Key puoi accedere a qualsiasi applicazione sul tuo dispositivo in qualsiasi momento. Il BlackBerry KEY2 combina il meglio di Android 8.1 Oreo con la sicurezza di BlackBerry. Godetevi le funzioni integrate come Google Assistant e Google Lens. E accedi a tutti i tuoi messaggi in un unico posto con il BlackBerry Hub.

Fino a due giorni di durata della batteria, 6GB di memoria, fino a 128GB di spazio di archiviazione e un processore Qualcomm Snapdragon: il BlackBerry KEY2 è lo smartphone BlackBerry più potente di sempre. Grazie a Qualcomm Quick Charge 3.0 e alla nuova funzione smart battery, sanno sempre esattamente quando ricaricare. Il BlackBerry KEY2 è dotato di un elegante telaio in alluminio della Serie 7, la tastiera più avanzata di sempre, e un display touch screen da 4,5 pollici per rendere le vostre comunicazioni mobili un'esperienza senza pari.

Ogni momento speciale merita un'immagine. Il BlackBerry KEY2 offre una qualità dell'immagine superiore per i momenti più belli con la prima fotocamera doppia su uno smartphone BlackBerry. Le due fotocamere da 12 MP sono dotate di un migliore bilanciamento automatico del bianco, una messa a fuoco automatica più rapida, una maggiore stabilità dell'immagine e nuove funzioni come la modalità ritratto e il super zoom ottico.

La famosa sicurezza BlackBerry inizia già dal processo di produzione con la radice hardware integrata della fiducia: approfittate della protezione standard contro il malware. DTEK di BlackBerry fornisce anche una valutazione della sicurezza del dispositivo e di come le applicazioni stanno accedendo ai dati. L'innovativo Locker offre funzioni aggiuntive come cartelle private per file e foto.
E il browser privato (Firefox Focus di Mozilla) assicura che il tuo comportamento di navigazione non sia monitorato.


Prodotto a catalogo dal 07 ottobre 2019.