Collegato A

Produttori

Samsung Galaxy S10 Lite

  • Modello: S10 Lite
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 99 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Samsung

599.00€

Personalizza il tuo acquisto:

Colore






Da inserire:

Caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S10 Lite

Il quarto membro di una prolifica quanto inconsueta famiglia dei Samsung Galaxy S10. E nonostante quell’appellativo Lite, lui è il più grande del quartetto e non ha proprio nulla da invidiare agli altri, con forme e stili che lo differenziano un bel po’ e soprattutto una data di nascita che lo rende quasi di un anno più giovane. Samsung Galaxy S10 Lite è uno smartphone piuttosto strano, passateci il termine, per questi e per tanti altri motivi che via via vi andiamo a raccontare.

Ma intanto partiamo dallo schermo, un pannello da ben 6,7 pollici con risoluzione FullHD+, cioè 2400 x 1080 pixel, con densità di 394 ppi e Infinity-O Display, cioè col foro centrale à la Note 10 per intenderci. Sotto di lui c’è un sensore integrato per il riconoscimento delle impronte digitali, e un SoC di punta, il Qualcomm Snapdragon 855, realizzato con processo produttivo a 7 nanometri con CPU octa core a 2,8 GHz e una GPU Adreno 640 con al fianco 6 o 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, in ogni caso espandibile tramite schede microSD fino a un massimo di 1 TB.

Il comparto fotografico è uno dei punti forti di Samsung Galaxy S10 Lite che può contare su una tripla fotocamera posteriore con sensore principale stabilizzato otticamente da 48 megapixel con apertura f/2.0, con al fianco un sensore grandangolare da 12 megapixel con apertura f/2.2 e una fotocamera macro da 5 megapixel con apertura f/2.4. Davanti, c’è una fotocamera da ben 32 megapixel con apertura f/2.2, nel foro centrale, a garanzia di selfie di qualità.

Per il resto Samsung Galaxy S10 Lite dispone di un comparto sensori e connettività standard, con tutto quel che serve come la connettività 4G/VoLTE, WiFi 802.11 ac dual band, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, NFC, USB Type-C e i vari sensori di luminosità, accelerometro e così via. La batteria, infine è da ben 4.500 mAh.


Questo prodotto sarà disponibile il 10 febbraio 2020.


Visti di recente