Collegato A

Produttori

Apple Iphone 11

  • Modello: apple iphone 11
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 85 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Apple

A partire da:

Personalizza il tuo acquisto:



Cover Trasparente




Pellicola Vetro




Colore









Da inserire:

Con le nuove fotocamere, cambia anche il design degli iPhone, il cui retro adesso spicca per un vistoso modulo quadrato nell’angolo in a sinistra, che sporge rispetto al corpo e ospita i sensori: iPhone 11, è dotato di due fotocamere (di cui una è un grandangolo), mentre iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max hanno tre fotocamere (sensore base, grandangolo e teleobiettivo).

La lente grandangolare è una novità assoluta nel mondo Apple: con un angolo di visione di 120°, la terza lente permette di scattare foto che racchiudono una panormica molto più ampia di un normale scatto.

  • Fotocamera principale: 12 megapixel, 26mm f/1.8, 6 elementi, stabilizzazione ottica dell’immagine, 100% Focus Pixel
  • Fotocamera grandangolare (ultra-wide): 12 megapixel, 12 mm f/2.4, 5 elementi, angolo di visione di 120°

Novità anche nella registrazione video: la fotocamera di iPhone 11 supporta registrazione video in 4K a 60fps, Slo-mo, Time-Laps, Cinematic video stabilization e ha una gamma dinamica più ampia che in passato. Inoltre, mentre si filma è possibile passare rapidamente da una fotocamera all’altra, in modo da cambiare l’angolo di visione durante la ripresa.

Cambia anche la fotocamera anteriore: la nuova TrueDepth Camera è da 12 megapixel, ha un angolo di visione più ampio (ideale per selfie di gruppo) e supporta la registrazione in slow motion.

I nuovi smartphone di Apple utilizzano il nuovo chip Apple A13 Bionic: sul palco è stato detto apertamente che il nuovo chip della mela ha la CPU e la GPU più veloci mai viste su uno smartphone.

Inoltre, il nuovo iPhone 11 supporta la tecnologia Dolby Atmos e migliora anche nell’autonomia: Apple promette che la batteria duri 1 ora in più di quella di iPhone XR.


Prodotto a catalogo dal 27 agosto 2020.


Visti di recente