Collegato A

Produttori

Spedizioni e Resi

Condizioni TechTicino.com (FAQ)


L'acquisto su TechTicino.com avviene esclusivamente tramite bonifico o pagamento anticipato sui conti bancari o postali di TechTicino.com oppure tramite le principali carte di credito tramite postfinance di cui TechTicino.com non è in nessun caso responsabile per eventuali costi addebitati, provvigioni o tassi di cambio adottati.

Tutti gli articoli presenti su TechTicino.com possono essere ricercati (ricerca libera o dettagliata) tramite il codice del fabbricante o il testo descrittivo, oppure sotto la categoria esatta dell'articolo e tramite la ricerca per fornitore. Non è possibile richiedere offerte personalizzate e sconti per quantità e non sono disponibili listini prezzi per rivenditori.

I termini di consegna dipendono direttamente dalla disponibilità o meno in stock dei nostri distributori in Svizzera, e variano a seconda del luogo di destinazione (per l'estero minimo 3-5 giorni dal momento della spedizione). Nel caso di prodotti in esaurimento, sarà nostra premura proporre articoli sostitutivi o a seguito di una disdetta dell'ordinazione da parte del cliente, di procedere al rimborso dell'importo precedentemente versato, nel minor tempo possibile.

In alcun caso la merce già fornita al cliente viene ripresa o rimborsata, ed eventuali costi supplementari per il non-ritiro della stessa verranno addebitati.

La garanzia sul materiale fornito viene coperta esclusivamente e direttamente dal distributore nazionale o dal fabbricante. Eventuale merce difettata coperta da garanzia non viene in nessun caso ripresa da TechTicino.com e dovrà essere quindi inviata direttamente dal cliente al proprio distributore o rappresentante locale.

Le spese di spedizione sono di 15€ comprensive di imballo ed assicurazione.


Per informazioni e richieste amministrative, logistiche e contabili vi invitiamo a contattare info@techticino.com
Queste condizioni sono valide da Gennaio 2010, annullano e sostituiscono le quotazioni e le condizioni precedenti.

 

 

 

 

IMPORTANTE:

la merce rimane di proprietà di TechTicino.com fino a completo pagamento della fattura.